Attualmente Augusta supporta centinaia di aziende, in tutta Italia, in quanto strumento indispensabile ed imprescindibile per le sfide della ristorazione 4.0!
Da oltre 10 anni, realizziamo soluzioni digitali per la ristorazione, in Italia ed in Europa, avendo maturato un background professionale ed un know-how aziendale che ci permette di conoscere nel dettaglio le esigenze più disparate ed i bisogni più incombenti che affliggono la quotidianità di ogni imprenditore.
Augusta è un’intelligenza artificiale che monitora costantemente tutte le variabili in entrata ed in uscita, con un controllo effettivo sulle voci che incidono nettamente sul bilancio di giornata.
La gestione di un’impresa ristorativa non è una cosa semplice!
Richiede costanza ed una concentrazione metodica che esauriscono, in toto, le ore a disposizione della propria giornata, a discapito di un’attenta ed oculata rendicontazione finanziaria.
Con Augusta la restaurant manager a marchio Nealogic, niente sarà più lasciato al caso!
Potrai avere, in qualunque posto ed in qualunque momento, in rilievo i numeri i più importanti del tuo punto vendita (o di più punti vendita) utilizzando un semplice smartphone, tablet o pc.
Importazione automatica degli incassi o inserimento guidato
Validazione automatica fatture elettroniche con attribuzione di un centro di costo ad ogni singola voce
Gestione semplificata costi del personale con importo pattuito mensile e retribuzioni extra
Inserimento guidato pagamenti effettuati e controllo in tempo reale di tutta la gestione finanziaria
Calcolo automatico food coast ideale, monitoraggio real time food cost effettivo, report scostamenti
Calcolo automatico break even point, con report costanti sugli scostamenti rispetto agli incassi
Monitoraggio e controllo acquisti con allert di variazione prezzo
Mai come in questo momento, l’importanza di un controllo effettivo sui numeri, che si traduce in un monitoraggio costante su ogni voce di costo del tuo locale, assume una rilevanza fondamentale per avere un’attività in salute, capace di programmare il futuro.
Al ristoratore del XXI secolo è richiesta un ulteriore skill: quella di essere un imprenditore attento e capace nell’analisi dei numeri e delle variabili che quotidianamente incidono sul bilancio giornaliero della sua attività.
Per fare ciò è necessario avere un’attitudine diversa, se non si vuole perdere il controllo di quello che succede all’interno del ristorante. Una contabilità “sana” equivale ad avere un’azienda con un cash flow disponibile, un’attività sempre pronta ad investire e che programma costantemente il proprio futuro.
Non è questione di competenze ma anche di strumenti e di tempo a disposizione. La gestione di un ristorante non è una cosa semplice! Richiede un’assiduità costante ed una concentrazione metodica che esauriscono, in toto, le ore a disposizione della propria giornata, a discapito di un attento ed oculato controllo di gestione.
Per questo motivo, siamo lieti di presentarti un metodo innovativo, unico sul mercato, che ti permetterà di rivoluzionare il controllo di gestione della tua attività, al quale dovrai dedicare solo 3 minuti della tua giornata!