Bonus Ristorazione 2024

bonus ristorazione

Hai mai sentito parlare del Bonus Ristorazione 2024?
Di cosa si tratta?

Trattasi di un contributo a fondo perduto, erogato dal MASAF (Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste) e gestito tramite Invitalia, con dotazione finanziaria complessiva di 56 milioni di euro rivolto ad alcune categorie di imprenditori che lavorano nel settore Ho.Re.Ca che permetterà loro di acquistare beni strumentali alla propria attività.

Un’occasione per rinnovare ed innovare la propria azienda, acquistando strumenti tecnologici quali Punto Cassa Digitali, Casse Automatiche e strumenti per l’automazione dei processi.

Specificatamente la misura si rivolge ai settori della Ristorazione con Somministrazione, Gelaterie e Pasticcerie, Produzione di Pasticceria Fresca. 
Gli imprenditori che rientrano in queste specifiche attività potranno accedere al BONUS RISTORAZIONE 2024 e richiedere un contributo a fondo perduto fino 30.000€ per singola impresa.

Inoltre, al fine di agevolare la procedura di erogazione e velocizzare la liquidazione delle somme, i soggetti legittimati potranno richiedere un anticipo del 50% della cifra a loro spettante.

Attenzione: Il Bonus scade il 30 aprile 2024!

NeaLogic mette a disposizione un proprio team interno per agevolare clienti ed imprenditori all’accesso alla misura di sostegno.
Potete contattarci telefonicamente al numero 080 535 7292, saremo molto lieti di fornirvi tutto il supporto ai fini della presentazione della domanda.


Il bando completo è disponibile qui https://bit.ly/48WQkgd

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Altri Articoli

bonus ristorazione
News

Bonus Ristorazione 2024

Hai mai sentito parlare del Bonus Ristorazione 2024?Di cosa si tratta? Trattasi di un contributo a fondo perduto, erogato dal MASAF (Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità

News

Hospitality Day

Ancora prima delle vacanze estive, iniziamo già a programmare il futuro!  Siamo lieti di poter confermare la nostra partecipazione a Hospitality Day, l’evento nazionale dedicato